Brand Protection: Servizi web a tutela del tuo Brand.


Richiedi un'analisi globale del tuo Brand per un'accurata scelta dei servizi a tutela del tuo marchio.

Da anni proteggiamo aziende e individui dai reati commessi sul web utilizzando i più alti standard della Computer Forensics. I reati più frequenti che ci troviamo ad affrontare sono diffamazione, plagi e contraffazioni che causano gravi danni alla Proprietà intellettuale e al buon nome di un'azienda.

In questi anni la nostra maturata competenza ci ha portato ad affinare sempre più gli strumenti di tutela del Brand esposto al web.

A seguito di una valutazione accurata del caso specifico siamo in grado di attivare i servizi di:

Indagine online

Eseguiamo indagini online per individuare contraffazioni e violazioni del marchio, raccogliendo prove sufficienti per consentire di avviare un procedimento penale. Siamo poi in grado di seguirvi in ogni fase del procedimento grazie ai nostri consulenti tecnici esperti in reati informatici.

Scopri di più

 

Protezione della Proprietà Intellettuale

La protezione della PI include brevetti, marchi, copyright, URL, ecc.
Per una maggiore efficacia dei risultati uniamo alle ricerche automatizzate, attraverso la nostra batteria di server, le nostre competenze professionali. Monitoriamo il tuo brand online per assicurarci che non venga utilizzato senza autorizzazione. Se dovessimo scoprire usi scorretti del tuo Brand attiviamo un processo di:

  • RICERCA
  • INDIVIDUAZIONE
  • ELIMINAZIONE
dell'azione fraudolenta. Tramite il nostro software proprietario FAW (primo browser forense mondiale, premiato 5 stelle DFM) siamo in grado di acquisire giudiziariamente la pagina web e il social network dove è stata lesa la tua Proprietà intellettuale.

Scopri FAW

Anti Contraffazione

Anche se non hai registrato il Tuo Brand con brevetti e marchi puoi comunque agire contro chi sta cercando di trarre profitto da un uso scorretto del tuo prodotto.
Un modo per tutelare il tuo Brand è quello di creare un portafoglio ben strutturato di nomi di dominio, rendendo così più difficile per i falsificatori creare un sito web ingannevole.

Abbiamo una batteria di server che scansionano i principali siti e portali e segnalano al nostro staff i contenuti da "approfondire".
Infine, attraverso la verifica incrociata dei dati tra canali e siti siamo in grado di identificare automaticamente e con certezza i responsabili della Contraffazione.

Investigazioni online

Effettuiamo investigazioni online per individuare contraffazioni e violazione del tuo Brand. Raccogliamo prove sufficienti per consentire l'avvio di procedure legali contro i reati di Contraffazione, Violazione del marchio e Plagio.
Come consulenti tecnici di parte siamo in grado di supportarti durante ogni fase del procedimento penale, individuando prove e producendo relazioni tecniche a dimostrazione del reato commesso.

Antipirateria

La riproduzione e la distribuzione illegale di materiale protetto da copyright comporta ogni anno grosse perdite economiche ai legittimi proprietari del Brand.
Internet è terreno fertile per la crescita di questo commercio illegale.
Noi possiamo aiutarti a proteggere il tuo Brand nel mondo digitale.
Individuiamo il problema, la sua entità e dove viene riprodotto attraverso una ricerca automatizzata basata su parole chiave. Successivamente analizziamo i risultati per scoprire l'identità degli autori dell'azione fraudolenta, raccogliamo prove e pianifichiamo le attività per ridurre le loro azioni.
Infine, forziamo le loro misure di accesso per eliminare o bloccare i contenuti protetti da copyright, minimizzando il numero di visualizzazioni.

Vuoi analizzare il Sentiment?

Scopri di più

Vuoi proteggere la tua azienda/persona da Crisi Reputazionali?

Scopri di più


Anti plagio digitale

Con il termine plagio, nel diritto d'autore, ci si riferisce all'appropriazione, tramite copia totale o parziale, della paternità di un'opera dell'ingegno altrui. In tale accezione, il termine trova riscontro nell'inglese plagiarism e nel francese e tedesco plagiat e deriva dal latino plagium (riduzione in schiavitù o furto di uno schiavo altrui).




Scarica la brochure »

Brand reputation e sentiment
Protezione del Brand

contraffazione
Anticontraffazione

investigazioni
Investigazioni online


Referenze